Tecnologie avanzate,
serietà e impegno.
Questo è il clima in cui cresce la nostra azienda.

La New Tecnoclima, unica proprietaria dei marchi Tecnoclima e Energy & Clima, nasce dall’unione delle esperienze decennali dei soci fondatori, l’Ing. Mario Cherici e Ivan Ferrari. E’ oggi una realtà e un punto di riferimento nelle provincie AR-FI-SI nell’istallazione, gestione e manutenzione degli impianti termo-idraulici, di riscaldamento, di climatizzazione e delle energie rinnovabili.

La nostra azienda opera ponendo particolare attenzione alla continua evoluzione che il settore impiantistico sta attraversando in questi ultimi anni .Formuliamo le ns proposte valutando efficienza, estetica, funzionalità e rispetto dell’ambiente delle proposte offrendo al nostro Cliente la possibilità di scegliere le tecnologie e le soluzioni che meglio soddisfano le loro esigenze.

New Tecnoclima è un’organizzazione impegnata su numerosi fronti e l’obiettivo cui aspiriamo è sempre quello della massima soddisfazione del cliente. Abbiamo i numeri per affrontare, insieme ai nostri clienti, le sfide impegnative dell’innovazione, del risparmio energetico e della protezione dell’ambiente.

Servizio Clienti

Le nostre operatrici sono a vostra completa disposizione, accolgono e gestiscono le richieste d’intervento, fornendo, ove possibile, suggerimenti per risolvere autonomamente i piccoli disservizi dei vostri apparecchi. Un database con lo storico di tutti i nostri clienti permetterà di ricostruire la vita del vostro prodotto e le scadenze delle manutenzioni non saranno più un problema. Le nostre addette del Servizio Clienti vi contatteranno nel modo che più preferite via telefono, via email o sms per fissare un appuntamento. Le richieste di intervento possono essere inoltrate anche compilando l’apposito modulo nella sezione Richiedi assistenza del sito.


Ufficio Tecnico e Commerciale

A disposizione di studi tecnici, amministratori, idraulici, installatori e clienti per consulenze impiantistiche o normative.


Il Nostro Team

Team tecnici: tecnici qualificati, partecipano costantemente ai corsi delle case costruttrici e seguono un percorso formativo interno all’azienda. Essi sono in grado di eseguire le manutenzioni di moltissime marche. I loro interventi sono sottoposti a controlli a campione per verificare che siano rispettate le procedure qualitative richieste dall’azienda. Il sistema di gestione informatica degli appuntamenti e localizzazione dei furgoni, consente di ottimizzare le richieste d’intervento dando un servizio veloce e professionale.